Condizioni Di Vendita

  • Gli ordini vengono accettati 24h al giorno 7 giorni su 7.
  • La spedizione degli animali vivi avverrà esclusivamente di lunedì, martedì e mercoledì, previo conferma dell’ordine e ricezione del pagamento e accordo sulla data di consegna.
  • Se l’acquirente non dovesse esprimere preferenze sul giorno di consegna l’ordine verrà evaso nella prima data disponibile utile. In questo caso Ecorals declina ogni responsabilità sul rischio di una mancata consegna per indisponibilità dell’acquirente e conseguente DOA (morte).
  • I prodotti non considerati animali vivi vengono spediti dal lunedì al venerdì.

  • Una volta completato l’ordine verrà inviata un’email di notifica automatica di conferma. Al momento della spedizione arriverà una seconda email in cui si comunica la presa da parte del corriere con il relativo numero di tracking per verificare lo stato di avanzamento della spedizione.

  • Per ridurre al minimo lo stress che il trasporto potrebbe causare ai vostri animali, consigliamo sempre l’utilizzo del servizio fermo deposito presso il centro TNT più vicino, per poterlo ritirare nelle prime ore della mattinata personalmente e non dover attendere la consegna a casa.

Resi

  • Gli animali vivi non possono essere resi.
  • Per la tecnica il cliente può avvalersi del diritto di reso entro 14gg dal ricevimento merce. La merce dovrà essere rispedita a spese del cliente entro il 14esimo giorno dalla ricezione dell’ordine, previa comunicazione scritta.
  • La merce non deve essere stata utilizzata, l’imballaggio deve essere integro come anche il sigillo di garanzia che deve essere intatto, manuale d’uso ove presente e qualsiasi articolo presente nella confezione originale non deve essere stato manomesso.

  • Il rimborso verrà emesso entro 5 giorni, sul metodo di pagamento utilizzato dal cliente solo dopo che Ecorals avrà ricevuto la merce e verificato quanto sopra.
  • Le tempistiche per l’accredito possono variare a seconda degli istituti bancari o del servizio di pagamento utilizzato.

  • Al momento della consegna verificare sempre che il numero dei colli sia il medesimo indicato sul documento di trasporto.

  • Se il pacco dovesse risultare danneggiato, manomesso o comunque non integro, deve essere accettato firmando con diritto di riserva e avvisare Ecorals entro 12h allegando la documentazione fotografica. In caso di mancato avviso la spedizione verra archiviata come andata a buon fine.
  • Se la consegna degli animali vivi non dovesse andare a buon fine per assenza del cliente, indirizzo non completo o non corretto, non verrà effettuato nessun rimborso in caso di DOA (morte).

DOA (dead on arrival)

Il cliente deve notificare Ecorals entro 12h dal ricevimento dell’animale tramite email all’indirizzo info@ecorals.it allegando documentazione fotografica comprovante la morte dell’animale e accompagnata da dichiarazione scritta.

La procedura di compilazione della mail da inviare è la seguente:

      – Allegare foto dettagliata dell’interno del box ricevuto contenente l’animale. 

      – Allegare foto dettagliata dell’animale all’interno del suo sacchetto ancora sigillato.

      – Allegare foto dettagliata dell’animale al di fuori dal sacchetto di trasporto.

      – Tutte le fotografie devono essere effettuate in presenza di luce bianca o naturale  e devono essere nitide.

      – Allegare una dichiarazione scritta di quanto avvenuto.

      – Se la documentazione per la richiesta di rimborso inviata non sarà completa o non rispetterà le condizioni generali sopra elencate, la richiesta di rimborso stessa non verrà presa in considerazione da Ecorals.

 

Il cliente potrà decidere quale modalità di rimborso scegliere:

      – Rimborso totale sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.

      – Emissione di un buono del valore maggiorato del 10% sul totale dell’ordine da utilizzare per un futuro acquisto.

      – Se disponibile, Ecorals potrà effettuare una nuova spedizione contenente un’animale di specie e dimensioni analoghe a quello scelto in precedenza. 

     –  Le eventuali spese di spedizione sostenute non potranno essere rimborsate.

 

Euphyllia parancora green&pink


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